• Foto

    www.flickr.com
    Digital PR's photos More of Digital PR's photos

“Danone per Haiti” è online.

Logo_DanoneperhaitiDa ieri è online il blog di “Danone per Haiti”. E’ il primo blog di Danone in Italia ed è nato per parlare del progetto sviluppato assieme alla Fondazione Francesca Rava N.P.H Onlus per aiutare i bambini di Haiti: dal 18 maggio sarà in vendita infatti il nuovo yougurt “Danone per Haiti”, che, per ogni confezione acquistata, permetterà di donare 1 piatto di riso a questa popolazione del quarto mondo.
Il blog racconterà come il progetto è nato e come si è sviluppato, il viaggio ad Haiti di alcuni dipendenti Danone, la Danone Nations Cup, il lancio del nuovo yogurt. Dal 18 maggio partirà anche un contatore, che indicherà giorno per giorno i piatti di riso donati grazie alle vendite (certificati dall’istituto di ricerca indipendente IRI).
E’ stata aperta una pagina Facebook, dove saranno inviati aggiornamenti più frequenti su quello che verrà realizzato in corso d’opera.  Il profilo di Twitter fornirà pillole dall’organizzazione, su Flickr trovate una collezione di foto del viaggio dello scorso marzo e su YouTube i video che mano a mano verranno caricati per raccontare il viaggio, gli incontri , le interviste, gli eventi.
Come Digital PR abbiamo dato una mano a impostare la presenza sui social media, vi invitiamo così a leggere, seguire e commentare i racconti che saranno disponibili da ora in avanti sul web, sollecitando le vostre opinioni e suggerimenti.


One Response to ““Danone per Haiti” è online.”

  1. [...] This post was mentioned on Twitter by free.naplesplus.us, CorporateBlog Italia. CorporateBlog Italia said: “Danone per Haiti” è online. http://bit.ly/bsdKgu [Business & Blog] [...]




Leave a Reply