• Foto

    www.flickr.com
    Digital PR's photos More of Digital PR's photos

Facebook e Aziende: Nokia “Xpress Your Touch”

Sono ancora poche le aziende italiane che sperimentano forme nuove di coinvolgimento utilizzando Facebook. Nokia è una di queste e oggi da il via al concorso “Xpress Your Touch” pensato per far conoscere il suo primo cellulare touch screen: il Nokia 5800 XpressMusic.

Per partecipare e vincere vi basterà seguire questi semplici passi:
- andate qui
- create la vostra playlist scegliendo uno dei tre temi indicati
- alla fine della creazione aggiungete il widget al vostro profilo in modo che sia visibile a tutti gli amici che vorranno votare la vostra playlist
- invitate quanti più amici possibile a creare la propria playlist e fate votare la vostra

Le playlist più votate di ogni categorie vinceranno Nokia 5800 XpressMusic; ai secondi e terzi classificati in ogni categoria spetterà rispettivamente un voucher Nokia Music Store del valore di € 50 e uno sconto di 100 € per l’acquisto di un Nokia 5800 XpressMusic su Nokia Online Shop.

Giocate e fateci sapere cosa ne pensate !


3 Responses to “Facebook e Aziende: Nokia “Xpress Your Touch””

  1. Interessante! Nokia però è finlandese ;-)

  2. @Vincenzo Grazie e complimenti per la presentazione

    @Michele certo Nokia è finlandese, ma l’applicazione è stata voluta da Nokia Italia in completa autonomia rispetto alla casa madre ;-)

  3. [...] visited Nokia Portugal where we showed the work done for Nokia in Italy, like Kiamanokia.it and the Facebook app. They were not aware of our success with Nokia Italy and seem very interested. They want to start [...]




Leave a Reply