• Foto

    www.flickr.com
    Digital PR's photos More of Digital PR's photos

6 Maggio 2008: “Il Nuovo Potere dei Consumatori sul Web”

Eccoci giunti alla quarta edizione dell’evento annuale di Digital PR. Per la prima volta approdiamo nella capitale (presso il centro “Roma Eventi”) dove ormai da sei mesi il nostro Vincenzo tiene viva e forte la presenza dei digitali.

Un momento delle scorse edizioni

L’interesse verso le tematiche affrontate e la conseguente partecipazione all’evento sono cresciuti ogni anno sempre di più. I casi presentati vedono anche in quest’occasione grandi nomi aziendali (Pirelli, Telecom Italia, L’Oréal, Microsoft, ecc.) ma anche sessioni più didattiche come quella del Professor Davide Bennato (Università “La Sapienza”) e quella di Luca Belloni di Millward Brown che presenterà l’indagine annuale realizzata in collaborazione con Digital PR sull’influenza degli User Generated Media sulla propensione all’acquisto di beni e servizi.

L’appuntamento è quindi l’ideale, non solo per chi vuole capire come le aziende possono ascoltare e comunicare con gli utenti che ogni giorno si trovano in rete per parlare, fra le altre cose, anche dei vari prodotti e servizi che fanno parte della loro vita, ma anche, per chi vuole approfondire da un punto di vista più teorico le dinamiche attraverso le quali queste conversazioni si generano e si propagano nel web.

Ovviamente non potremmo non invitare anche gli amici blogger romani. Ma di questo ne scriveremo (e parleremo) meglio più avanti…

ps. chi volesse informazioni può naturalmente scriverci a info@digital-pr.it


2 Responses to “6 Maggio 2008: “Il Nuovo Potere dei Consumatori sul Web””

  1. [...] PR per il suo consueto seminario su “Il nuovo potere dei consumatori sul web” ha scelto Roma come luogo per discutere di temi relativi al social networking e dintorni. Il seminario è un’ottima occasione per approfondire molte di queste problematiche e [...]

  2. [...] volete evitare di dimenticare la cronaca live del nostro seminario “Il nuovo potere del consumatore sul web“, inserite la vostra e-mail qui sotto, il sistema vi [...]




Leave a Reply